Transference: disponibile la demo gratuita del gameplay

Save the date!

Transference: disponibile la demo gratuita del gameplay

La demo gratuita di Transference è ora disponibile su PlayStation VR e sui sistemi di intrattenimento PlayStation 4. A lanciare la notizia è stata Ubisoft, mentre il gioco sarà ufficialmente giocabile – sia in versione VR che non – dal prossimo 18 settembre.

Transference: disponibile la demo gratuita del gameplay

Transference è un thriller psicologico sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con SpectreVision (la società di produzione fondata da Elijah Wood, Daniel Noah e John C. Walle) e che sarà disponibile poco prima dell’autunno al prezzo suggerito di 24,99€ su vari dispositivi. Tra questi – come già spiegato – PlayStation VR e PlayStation 4, ma anche Oculus Rift e HTC Vive, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, e su PC Windows.

La risposta positiva che abbiamo ricevuto dalla stampa e l’eccitazione dei fan sono cose incredibili. Siamo entusiasti di poter offrire ai giocatori l’opportunità, a partire da oggi, di scaricare gratuitamente e provare il prequel, Walter Test Case, che presenterà la prima esperienza diretta dell’universo di Transference, svelando l’esperimento che ha dato il via a tutto,” ha spiegato Kévin Racapé, producer di Transference. “Lavorare a stretto contatto col talentuoso team di SpectreVision è stata una grande conquista e siamo emozionati di pubblicare il gioco il mese prossimo sia per gli appassionati di VR che per i giocatori non VR.”

In Transference i giocatori avranno la possibilità di attraversale una riproduzione digitale della mente, cercando a loro volta di svelare i segreti di una casa e la verità corrotta che nasconde. “Esplorando e risolvendo gli enigmi dell’abitazione incontreranno i membri di una famiglia, ognuno dei quali possiede una storia e una prospettiva unica sugli eventi sepolti nei loro ricordi”.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.