Nuovo trailer per Metro Exodus. In occasione della Gamescom 2018 di Colonia, Deep Silver e 4A Games hanno svelato le nuove immagini del gameplay durante la NVIDIA GeForce Gaming Celebration.
“Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore. E qui, il terrore ha una nuova faccia.”
Il titolo è giocabile alla Gamescom 2018 di Colonia al booth di Deep Silver presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration. In quest’ultimo i giocatori avranno modo di provare Metro Exodus grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA.
Le nuove GPU si basano sulla nuova architettura Turing di NVIDIA e la sua rivoluzionaria piattaforma RTX, andando a riunire il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile. Il gameplay “incorpora l’illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX – offrendo ai giocatori una straordinaria resa rivoluzionaria in tempo reale”.
Metro Exodus – al via il preordine
Il titolo, in uscita il prossimo 22 febbraio 2019, è ora disponibile al pre-order nell’edizione fisica e digitale. Nello specifico, tutti i preorder fisici e digitali per Xbox includeranno una copia di Metro 2033 Redux, ovvero il primo gioco della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One. Per quanto riguarda i preorder – sempre sia fisici che digitali – di PlayStation 4, questi includeranno un tema dinamico basato sull’artwork “Winter” di Metro Exodus. Ultimo ma non meno importante, i preorder per PC – fisici o su Steam – includeranno un artbook digitale e la OST di Metro Exodus. Anche l’Aurora Edition è disponibile per il preordine.
Commenta per primo