In attesa di capire quando inizieranno le riprese di Stranger Things 3, Shawn Levy, uno dei produttori della serie, ha svelato i primi dettagli sulla nuova stagione della popolare serie TV. In un’intervista concessa di recente alla testata Glamour, Levy ha rivelato che in Stranger Things 3 ci sarà maggior spazio per la coppia Steven/Dustin.
Le sue parole
“Nella seconda stagione era tutto molto carino e c’era un fattore divertente perché inaspettato. Ora che però è conosciuto, voglio vedere un maggior collegamento tra loro e avere più familiarità l’uno con l’altro.” ha dichiarato Levy “Voglio che abbiano una connessione come se fossero fratelli.”
Il produttore non si è fermato qui e ha parlato anche del personaggio di Will e non solo. “Daremo una pausa a Will. Non lo metteremo nel bel mezzo del sottosopra per una terza stagione consecutiva. Sarà sempre coinvolto ma non dovrà andare fino in fondo. Andremo inoltre a presentare anche nuove forze del male” ha concluso Shawn Levy, che ha specificato come la stagione dovrebbe contare 8/9 episodi anche se è ancora troppo presto per dare questa indicazione.
In attesa di conoscere nuovi dettagli su Stranger Thing 3, è probabile che il debutto di questa nuova stagione venga fissato per il 2019.
Commenta per primo