Konami Digital Entertainment ha rinnovato la partnership con AC Milan per PES 2019. Siglato lo scorso anno, l’accordo tra la squadra e l’azienda giapponese è stato prolungato anche per la nuova stagione in arrivo a fine mese.
Konami rimarrà, quindi, Official Football Video Game Partner del Club rossonero per le prossime due stagioni permettendo così ai tifosi di rivivere – attraverso Pro Evolution Soccer – le emozioni che regala il calcio.
L’accordo permetterà di avere dei giocatori della squadra ricreati nel gameplay grazie al Sistema di scansione 3D di Konami. Da come si nota dal video dell’annuncio, questa scansione permetterà non solo di avere una riproduzione perfetta dei volti dei giocatori – tra cui Gigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Lucas Biglia – ma anchedi riproporre in maniera quanto più realistica I loro movimenti, lo stile e le loro capacità tecniche.
PES 2019 – arriva anche San Siro
“Siamo molto felici di continuare la collaborazione con KONAMI in veste di partner ufficiale di AC Milan, un partner capace di riprodurre al meglio l’essenza della nostra squadra in PES 2019,” ha commentato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer dell’AC Milan. “Siamo contenti di offrire ai nostri tifosi l’opportunità di vedere i giocatori e San Siro così perfettamente riprodotti all’interno del gioco.”
L’azienda avrebbe infatti ottenuto il permesso per accedere a San Siro e riprodurre in maniera quanto più fedele ogni caratteristica dello stadio.
Presto saranno svelate anche le leggende del Milan che saranno incluse nel gioco. La squadra è inclusa nella demo di PES 2019, scaricabile gratuitamente per piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM.
“AC Milan è una delle squadre più importanti e titolate nel mondo del calcio, siamo felici di aver rinnovato questa partnership.” Ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “KONAMI si sta impegnando a lavorare con le più grandi squadre del mondo tra cui l’AC Milan, un club dalla storia gloriosa e con una rosa di giocatori di grande talento.”
PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC (STEAM), mentre la demo è già disponibile per il download su tutte le console.
Commenta per primo