A-X-L: Un’amicizia Extraordinaria, trailer e poster del film

Sei pronto a connetterti?

A-X-L: Un'amicizia Extraordinaria, trailer e poster del film

M2 Pictures ha svelato il trailer italiano e il poster ufficiale per A-X-L: Un’amicizia Extraordinaria, la pellicola sci-fi scritta e diretta da Oliver Daly.

A-X-L: Un'amicizia Extraordinaria, trailer e poster del film

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 11 ottobre, il film vede Alex Neustaedter (Ithaca, Walking Out) nei panni del protagonista Miles Hill, ma al suo fianco ci sono anche la cantante e attrice Becky G (Power Rangers) nelle vesti di Sara Reyes e Thomas Jane (The Punisher, Blu Profondo) in quelle di Chuck Hill. A-X-L: Un’amicizia Extraordinaria segue la scia dei classici film anni ’80 come “Corto Circuito” di John Badham (La Febbre del Sabato Sera, Wargames – Giochi di guerra) e “Navigator” di Randal Kleiser (Grease, Laguna blu).

A-X-L: Un'amicizia Extraordinaria, trailer e poster del film

A-X-L: Un’amicizia Extraordinaria, Sinossi

A-X-L: Un’amicizia Extraordinaria è una nuova ed emozionante avventura che gira intorno a Miles, un giovane biker non proprio fortunato. Il caso, però, ha voluto che scoprisse un cane robot super avanzato di nome AXL, un progetto top secret di proprietà dell’esercito.

Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles, con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura di AXL da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo adatta a tutta la famiglia.”

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.