SEGA Europe Ltd ha annunciato l’uscita di SEGA Mega Drive Classics per Nintendo Switch. Il titolo, lanciato a inizio anno per PlayStation 4, PC e Xbox One, sarà disponibile il prossimo inverno sia in versione digitale sia fisica.
Con SEGA Mega Drive Classics ce n’è per tutti i gusti: il titolo, infatti, conterrà più di 50 tra i grandi classici targati SEGA di ogni genere, dall’arcade all’action, ma anche sparatutto e puzzle. Tutti i titoli, precisa il comunicato ufficiale, saranno riproposti con caratteristiche moderne. “I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti”. L’annuncio è stato anche accompagnato da un inedito trailer di lancio che mostra alcuni dei giochi presenti nel nuovo titolo.
È possibile pre-ordinare l’edizione fisica di SEGA Mega Drive Classics presso i retailer USA ed EMEA, mentre non sono ancora stati svelati i dettagli per quanto riguarda l’edizione digitale.
Commenta per primo