Pets 2 – Vita da animali: nuovo trailer del film d’animazione

Nuove immagini dal sequel d'animazione!

Pets 2 - Vita da animali: nuovo trailer del film d'animazione

Nuovo e inedito trailer per Pets 2 – Vita da animali, il sequel del blockbuster del 2016 di grande successo, diretto anche questa volta da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).

Pets 2 - Vita da animali: nuovo trailer del film d'animazione

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 giugno 2019, Universal Pictures ha svelato una nuova serie di immagini del sequel d’animazione che vedrà il ritorno anche dello scrittore Brian Lynch (Minions). Una nuova storia, quella raccontata in Pets 2, che tornerà a ruotare intorno alle disavventure dei nostri animali domestici, quando li lasciamo da soli per andare a scuola o a lavoro. I produttori di Pets 2 saranno il fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy.

Pets 2 – Vita da animali, le voci internazionali e italiane

Nella versione internazionale, Pets 2 – Vita da animali ci saranno le voci di alcuni nomi noti del cinema internazionale: tra le new entry troveremmo Harrison Ford, mentre Patton Oswalt rimpiazzerà Louis C.K. come voce del Jack Russel Max. Tra le voci riconfermate, invece, troveremo ancora torneranno Eric Stonestreet, Kevin Hart e Jenny Slate rispettivamente come Duke, Nervosetto e Gidget, e ancora Ellie Kemper (Katie), Lake Bell (Chloe), Bobby Moynihan (Mel), Dana Carvey (Nonnotto), Hannibal Buress (Buddy), Albert Brooks (Tiberius), Tara Strong (Spelaccio) e Chris Renaud (Norman). Nella versione italiana della pellicola, invece, sono state riconfermate le voci di Alessandro Cattelan e Laura Chiatti rispettivamente per i cagnolini Max e Gidget.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.