Le terrificanti avventure di Sabrina 2: svelate le prime immagini

Dal 5 aprile su Netflix!

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: svelate le prime immagini

Tra poco più di un mese, il secondo ciclo di episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà su Netflix. Per ingannare l’attesa, nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini ufficiali.

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: svelate le prime immagini

La seconda stagione, che tornerà su Netflix a partire dal prossimo 5 aprile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, andrà ad esplorare il lato più oscuro della giovane Sabrina (interpretata sempre da Kiernan Shipka), sempre più curiosa di conoscere le proprie radici e allo stesso tempo attenta alle sue amicizie nel “mondo dei mortali”.

Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo”.

Le terrificanti avventure di Sabrina 2: svelate le prime immagini

Oltre a Kiernan, nel cast della serie torneranno anche Da Miranda Otto a Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo e Jaz Sinclair, ma anche Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood. La seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina vede la sceneggiatura firmata da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale e chief creative officer di Archie Comics.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.