The Division 2 avrà una patch Day One da 90GB

Una patch tutt'altro che leggera

The Division 2 avrà una patch Day One da 90GB

Questa settimana, più precisamente il 15 marzo, The Division 2 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come spesso accade in questi casi, il titolo sarà disponibile con una corposa patch day one per tutti gli utenti che acquisteranno una versione fisica del gioco.

The Division 2 – La patch Day One

Gli utenti PC e Xbox One possono aspettarsi una patch tra i 48GB e i 52GB per avere tutto a posto. Come riportato dal sito Ubisoft, i possessori di una console PlayStation 4 dovranno invece scaricare 88-92GB di aggiornamento per poter installare tutte le migliori e le prime patch correttive.

Inoltre, a partire dall’11 marzo, verrà richiesto ai giocatori di The Division 2 di scaricare e installare “Title Update 1.5“, un aggiornamento da circa 2GB, a seconda della piattaforma, della regione e della lingua preferita. L’aggiornamento del titolo 1.5 include principalmente migliorie riscontrate durante l’Open Beta.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5939 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.