La Llorona è apparsa a Lucca

dal 17 aprile al cinema

La Llorona è apparsa a Lucca

L’avete sentita piangere? La Llorona è apparsa sulle Mura di Lucca e sul Ponte del Diavolo della città toscana dove l’horror, firmato da Michael Chaves è stato presentato in anteprima durante la serata di apertura del Lucca Film Festival.

La Llorona a Lucca

Se la senti piangere, metti al sicuro i bambini”. LA LLORONA – LE LACRIME DEL MALE,  arriverà nelle sale italiane mercoledì 17 aprile. Fate attenzione al gemito della Llorona, la donna che piange, un’apparizione imprigionata tra il Paradiso e l’Inferno, dopo aver annegato i figli in preda ad un rapsus. Negli anni ’70 La Llora si aggira per Los Angeles, di notte, a caccia di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. Sul set del film: Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6041 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.