Pendragon Game Studio e Phalanx annunciano di aver trovato un accordo sulla localizzazione e distribuzione di 1941: Race to Moscow in Italia. Pendragon si è detta orgogliosa di offrire agli amanti dei wargamer il seguito spirituale di 1944: Race to Rhine, titolo apprezzato dalla comunità dei wargamer e in grado di arrivare sul podio nella categoria Wargame del Tric Trac d’Or 2015 e venire nominato per il Golden Geek Award for the Best Wargame.
1941: Race to Moscow
1941: Race to Moscow nasce proprio dal successo del suo predecessore, 1944: Race to Rhine. Un wargame unico, in grado di raccontare la guerra da un punto di vista inedito: quello della logistica militare. Cinque anni dopo, Phalanx offre ai giocatori la possibilità di vivere un’esperienza completamente nuova, che racconta le difficoltà del fronte orientale.
L’obiettivo è quello di offrire questo intrigante wargame completamente localizzato in lingua italiana, e tutto questo si concretizzerà solamente se la campagna raggiungerà i 150 backers italiani, esattamente come successo per il precedente kickstarter di Phalanx, Successors.
La campagna è attualmente in corso e potete raggiungerla attraverso il seguente link.
Commenta per primo