Masters of the Night, titolo di Ares Games attualmente su Kickstarter, godrà di una versione completamente localizzata in italiano grazie a Pendragon.
Signori della Notte (questo il titolo della versione italiana) è un intenso titolo collaborativo per 1-5 giocatori. Nei panni dei membri di una famiglia di Vampiri, i giocatori devono cercare di muoversi attraverso i vari distretti di una città controllata dagli agenti dell’Inquisizione. Lo scopo del gioco è quello di chiudere dei particolari sigilli necessari a completare il rituale della “Luna di Sangue”.
Partecipando alla campagna di “Signori della Notte”, i giocatori italiani avranno l’intero contenuto dell’edizione Standard, quello della versione Premium, e tutti gli stretch goals sbloccati, interamente in italiano.
Inoltre, vi ricordiamo che la versione Premium, e tutti i contenuti addizionali sbloccati su Kickstarter, non saranno inclusi nella versione regolare del gioco che verrà distribuita sul mercato da Pendragon Game Studio dopo l’invio delle loro copie ai sostenitori della campagna Kickstarter.
Commenta per primo