Dopo l’annuncio della giornata di ieri, emergono nuovi dettagli su Burnout Paradise Remastered, il titolo in arrivo il 16 marzo per PlayStation 4 e Xbox One (la versione PC sarà pubblicata più avanti nel corso dell’anno).
Burnout Paradise Remastered dice NO alle microtransazioni
Ben Walke di EA e Ghost Games ha condiviso, attraverso il proprio profilo Twitter, nuove informazioni sul titolo, confermando che Burnout Paradise Remastered non avrà microtransazioni o qualsiasi altro pagamento aggiuntivo per i contenuti.
La smentita è arrivata dopo la comparsa nella descrizione del gioco, presso alcuni rivenditori, la presenza di questi acquisti opzionali. In aggiunta a questo Walke ha ribadito che in Burnout Paradise Remastered sarà presente la colonna sonora originale, eccezion fatta per un paio di canzoni che hanno riscontrato problemi di licenze.
Just a heads up, but the store listing for #BurnoutParadise that mentions "In-game purchases optional" is an error. There is no MTX or any additional paid for content. Pitch forks down please. pic.twitter.com/hPX8gLKiAG
— Ben Walke (@BenWalke) 21 febbraio 2018
Commenta per primo