Giochi Uniti ha annunciato che lancerà Pathfinder Arena, il gioco da tavolo competitivo ambientato nel mondo di Pathfinder, su Kickstarter il 23 November alle 17 CEST.
Pathfinder Arena
In Pathfinder Arena i giocatori impersonano gli iconici eroi di Pathfinder intrappolati in una magica Arena. Gli eroi sono costretti a competere in una sfida per selezionare un campione che potrà fuggire. Per farlo dovranno sconfiggere terribili mostri o utilizzarli per attaccare gli avversari.
Gli stessi eroi sono in grado di modificare la struttura dell’Arena spingendo le tessere e facendole ruotare. Gli eroi hanno caratteristiche asimmetriche e possiedono ciascuno un mazzo con carte uniche. I giocatori possono aumentare le proprie caratteristiche raccogliendo token e oggetti nell’Arena e selezionare le carte più consone al loro stile di gioco o personaggio.
Una miniatura di un giovane drago nero sarà gratis per i sostenitori del progetto durante le 24 ore. Tre espansioni sono già state annunciate (una sui mostri, una d’eroi e una terza dedicata alla campagna Era delle Ceneri) e stretch goal esclusivi saranno inclusi nella campagna su Kickstarter.
Commenta per primo