Funko Europe arriva a Milano con FAO Schwarz

3 piani e 600 metri quadrati

Funko Europe arriva a Milano con FAO Schwarz

FAO Schwarz ha inaugurato il 27 ottobre il suo primo department store nel cuore della città lombarda, con le porte aperte al pubblico dal 28 ottobre. 3 piani e 600 metri quadrati interamente dedicati al mondo dei giocattoli e i protagonisti del settore. All’appello non poteva quindi mancare Funko con i suoi Pop! e tantissimi prodotti esclusivi.

Funko Europe a Milano

L’attesa è finalmente finita: FAO Schwarz ha ufficialmente aperto le sue porte a Milano, a partire dal 28 ottobre. Il primo negozio continentale-europeo del marchio di giocattoli più famoso del mondo ha aperto in Piazza Cordusio, al centro della città meneghina. 

Il negozio di via Orefici 15 si sviluppa su 3 piani per una superficie totale di 600 metri quadrati. Al suo interno uno spazio di 14 mq interamente dedicato al mondo Funko, un set unico per ospitare i prodotti che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo: dalle Vinyl Soda, agli accessori Loungefly, fino ad arrivare agli inimitabili collezionabili Pop! e molte altre sorprese. 

L’apertura è frutto di un accordo esclusivo tra Prénatal Retail Group – leader nel settore dell’infanzia e dei giocattoli con 777 negozi in 8 paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio e Svizzera) – e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio FAO Schwarz.
Entrare in un negozio FAO Schwarz è vivere la magia in cui si intrecciano fantasia, curiosità e stupore. Un luogo del cuore non solo per i bambini, ma per tutti coloro che, in fondo, non hanno mai smesso di esserlo.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5941 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.