Magic: disponibile Le Caverne Perdute di Ixalan

Disponibile il nuovo set

Magic: disponibile Le Caverne Perdute di Ixalan

Wizards of the Coast ha pubblicato oggi Le Caverne Perdute di Ixalan, l’ultimo set per il primo e più popolare gioco di carte collezionabili al mondo, Magic: The Gathering. Il richiamo dell’avventura riporta i giocatori nel reame di Ixalan, ispirato alla preistoria, nelle cui profonde caverne sotterranee un mistero si è rivelato, promettendo tesori e pericoli ancora da scoprire. Mentre le fazioni di Ixalan corrono verso il nucleo nascosto di questo mondo sotterraneo, a chi ti unirai nella tua spedizione? Le Caverne Perdute di Ixalan è stato pubblicato su Arena il 14 novembre e lanciato oggi in versione cartacea.

Le Caverne Perdute di Ixalan

Quattro fazioni rivali discendono nelle caverne di Ixalan, gareggiando per essere i primi a scoprire la fonte del potere di Ixalan. Camminerai con i dinosauri dell’Impero del Sole, cercherai fama e ricchezza con l’Alleanza di Bronzo dei Pirati, ti godrai le ombre demoniache con la Legione del Vespro o ascolterai il richiamo degli abissi degli sciamanici Tritoni? Ogni fazione è rappresentata in un mazzo Commander precostruito di Le Caverne Perdute di Ixalan, pronto per essere giocato direttamente dalla confezione sia per i nuovi giocatori sia per quelli esperti.

Man mano che scopri Le Caverne Perdute di Ixalan, sarai tu a decidere come condurre la tua spedizione, grazie a un nuovo gameplay tematico. La nuova meccanica Discesa può attivare effetti in base al numero di permanenti messi nel tuo cimitero in un dato turno, ricordando le lezioni di coloro che si sono persi. Gli esploratori di tesori possono trasformare il banale in magnifico con la nuova meccanica Costruire, che trasforma le carte artefatto in nuovi potenti oggetti pagando mana ed esiliando i componenti richiesti. La terza nuova meccanica, Scoprire, è per chi persegue la conoscenza a tutti i costi, consentendo ai giocatori di esiliare carte dalla cima del proprio grimorio finché non trovano una carta non terra di valore di mana uguale o inferiore, da lanciare gratuitamente o da aggiungere alla propria mano. Indipendentemente dagli strumenti che sceglierai, ogni meccanica fornirà indicazioni di gioco uniche che potrebbero avvantaggiarti o essere la tua rovina.

Al debutto con Le Caverne Perdute di Ixalan, le potenti ristampe di Masters saranno reinventate esteticamente con l’introduzione delle Special Guest. Quando si uniranno alle spedizioni negli abissi, queste Special Guest porteranno con sé i loro effetti unici e potenti. Ne Le Caverne Perdute di Ixalan sono incluse anche una serie di potenti ristampe di artefatti in una nuova grafica abbagliante. Questi possono essere rinvenuti come come Box Toppers non foil nelle confezioni Draft e buste dell’espansione, e come foil tradizionali nelle confezioni Collector Booster.

La bellezza naturale di Ixalan sarà sconcertante, con nuovi splendidi stili e con i trattamenti preferiti dagli appassionati, tutti da collezionare. Rinvenibili esclusivamente nei Collector Booster, le rarissime carte Cosmio a inchiostro neon attendono di essere scoperte dai giocatori più audaci. Gli dei di Ixalan rammentano a tutti il loro potere, con bordi in stile vetrina progettati per rappresentare la bellezza terrificante degli inferi. Inoltre, i collezionisti possono trovare trattamenti straordinari come Mesoamericano, terre base Travel Poster, illustrazione estesa, senza bordo e altro ancora in tutte le buste di Le Caverne Perdute di Ixalan.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.