LEGO Ideas: Charlie e la fabbrica di cioccolato in fase review

LEGO Ideas: Charlie e la fabbrica di cioccolato in fase review

Un nuovo progetto LEGO Ideas raggiunge 10.000 voti ed entra così ufficialmente nella fase review: stiamo parlando di Charlie e la fabbrica di cioccolato, creato dall’utente 2PPL. Ora il progetto sarà analizzato dallo staff LEGO che ne valuterà la fattibilità per un’eventuale produzione e messa in vendita sul mercato.

LEGO Ideas – Charlie e la fabbrica di cioccolato

Il tuo sogno è visitare la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, ma non sai come fare? Hai comprato 452 barrette di cioccolato e non hai trovato il biglietto d’oro? Non preoccuparti, è il tuo giorno fortunato! Non hai bisogno di un biglietto fortunato per visitare questa fabbrica di cioccolato realizzata interamente con mattoncini LEGO! Potrai immergerti in una delle scene più iconiche del celebre libro semplicemente grazie alla magia dei mattoncini. Rivivi il fantastico viaggio di Charlie Bucket e scopri tutti i misteri che nasconde la Fabbrica, ma attenzione agli Umpa-Lumpa!

Si tratta del secondo tentativo per questo set: già la prima volta era stato raggiunto il traguardo dei 10.000 sostenitori ma visto che alla fine il progetto non è andato a buon fine, l’autore ha deciso di rivederlo e aggiornarlo.

All’interno del set LEGO Charlie e la fabbrica di cioccolato si possono trovare Charlie Bucket, Willy Wonka, Augustus Gloop, Veruca Salt, Violet Beauregarde, Mike Teevee e due Oompa-Loompa. Non mancano l’iconica scena della cascata di cioccolato, con tutti i fantastici colori e sapori che ti permettono di immaginare di essere davvero all’interno del famoso libro. La cascata di cioccolato funziona davvero e ha uno spazio per essere motorizzata.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5939 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.