GE Distribuzione: partnership ufficiale con Wizards of the Coast

nUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MERCATO

Manicomix diventa Distributore Ufficiale di Wizards of the Coast

GE Distribuzione Srl annuncia una nuova importante partnership di distribuzione ufficiale con Wizards of the Coast. Il nuovo accordo permetterà di proporre sul mercato italiano ed internazionale i brand iconici di Wizards of the Coast: Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons in distribuzione diretta.

GE Distribuzione e l’accordo con Wizards of the Coast

GE Distribuzione ha una vasta esperienza consolidata nel mercato del Gaming, General Merchandise, Trading Cards e Giochi di Ruolo, ha una profonda conoscenza dei canali di vendita ed è in grado di garantire una proficua collaborazione con i rivenditori per costruire comunità di gioco organizzate oltre a supportare i negozi WPN (Wizards Play Network) nuovi ed esistenti.

Emiliano Giacometti, amministratore di GE Distribuzione, ha aggiunto: “Siamo assolutamente soddisfatti di diventare distributori ufficiali di Wizards of The Coast. Il team è estremamente entusiasta ed orgoglioso di poter offrire ai nostri clienti l’esperienza completa di Wizards of the Coast.”

L’accordo consentirà di ampliare il portafoglio dei prodotti proposti e di continuare a rafforzare la presenza commerciale di GE in Italia nel settore strategico delle Carte Collezionabili, oramai segmento di mercato imprescindibile per GE Distribuzione, inoltre per le caratteristiche della partnership consentirà di continuare a svilupparsi anche oltre i confini italiani.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5801 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.