I Misteri di Brindlewood Bay ora disponibile

Quando la signora in giallo incontra Il Richiamo di Cthulhu

I misteri di Brindlewood Bay ora disponibile

Oggi vi presentiamo una nuova serie, che mescola Arsenico e Vecchi Merletti con i miti Lovecraftiani: stiamo parlando de I Misteri di Brindlewood Bay, un nuovo gioco di ruolo che combina il giallo delle serie TV investigative del pomeriggio con… l’orrore cosmico. Di fatto si tratta del GdR in cui “La Signora in Giallo” incontra “Il Richiamo di Cthulhu”.

I Misteri di Brindlewood Bay ora disponibile

I giocatori interpreteranno un gruppo di anziane signore, appassionate di gialli e di mistero, che si riuniscono nel gruppo di lettura delle ‘Signore del giallo’. Si troveranno ad aiutare le impreparate autorità della pittoresca cittadina costiera di Brindlewood Bay nel risolvere casi d’omicidio sempre più inquietanti.
I colpevoli e la soluzione dei casi non sono predeterminati, ma vengono stabiliti in maniera emergente dalle persone al tavolo durante il gioco!

Il manuale contiene tutte le regole necessarie, una guida approfondita per la custode, con consigli e suggerimenti, spunti e dettagli sull’oscura cospirazione che minaccia Brindlewood Bay, più sei misteri pronti all’uso, senza preparazione alcuna!
Un gioco di tranquilla intimità, mistero e terrore, che richiede poca preparazione ed è facile da giocare. Per una custode e 2–4 (anziane?) investigatrici!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5941 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.