Pendragon Game Studio ha svelato le ultime uscite, da poco disponibili o prossimamente in arrivo. Andiamo a scoprire insieme i giochi da tavolo firmati Drago Blu!
Pendragon – Le novità
Il 21 Giugno è stato rilasciato Skytear Horde Monoliths, un gioco di carte solo e cooperativo dove abominevoli orde di mostri hanno invaso il mondo di Skytear e gli eroi dai quattro reami hanno forgiato un’alleanza per sconfiggere la minaccia comune. Scegli fra 6 castelli, 6 eroi e 3 mazzi precostruiti di alleati, magie e torri (o personalizza il tuo!); schiera i tuoi alleati nelle sei corsie del campo di battaglia e supera in astuzia i mostri e distruggi il portale che dà origine all’orda.
Terrorscape è un gioco da tavolo in uscita il 28 Giugno. Si tratta di un horror asimettrico fino a 4 giocatori.
Un intenso temporale riunisce un gruppo di innocenti viaggiatori sulla soglia di una vuota villa Vittoriana. Ancora non lo sanno, ma i terrori celati al suo interno sono molto, molto più sinistri della tempesta che imperversa là fuori…
I Sopravvissuti dovranno nascondersi dalla vista del Killer: collaboreranno per fuggire dalla villa, cercando le 5 chiavi o riparando la radio con cui poter chiamare i soccorsi. Il Killer agirà da solo contro i Sopravvissuti: il suo obiettivo sarà quello di localizzarli sfruttando le proprie abilità e i piccoli indizi lasciati in giro incautamente dai Sopravvissuti.
Il grande successo di Codice Fantasma ha fatto sì che è in arrivo una nuova ristampa che presto sarà disponibile.
Dei rinomati medium fanno a gara per indovinare un oggetto segreto che il loro compagno di squadra – uno spirito – sta cercando di comunicare. I medium fanno a turno ponendo domande sull’oggetto segreto agli spiriti. Ma c’è l’inghippo – gli spiriti operano per vie misteriose e scrivono solo le prime lettere di ciascuna risposta sulla Tavola Spiritica. Intuite le risposte alle domande, indovinate l’oggetto segreto prima che vinca la squadra avversaria!
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo