Rainbow Six Siege protagonista della Summer Season di ESL

le migliori squadre italiane si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi finale

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della Summer Season di ESL Italia Championship, che inizia oggi e terminerà nel mese di giugno. ESL Italia Championship è il più importante e prestigioso torneo eSports italiano, organizzato da ProGaming Italia in collaborazione con Intel e paysafecard.
Rainbow Six Siege protagonista della Summer Season di ESL

Rainbow Six Siege – La summer edition

La Summer Season sarà strutturata in due categorie: Serie A e Serie B. Nella Serie A parteciperanno i migliori otto team italiani, che si daranno battaglia in un campionato all’italiana a girone unico. Le prime quattro squadre classificate accederanno all’evento finale, che avrà luogo nel mese di luglio. Gli otto team che partecipano a partire da oggi alla Serie A sono: Cyberground Gaming, EnD Gaming, Hell Gaming, iDomina eSports, IGP Leviathan, Outplayed e ExAequo, che accede al torneo con due squadre differenti.
L’obiettivo finale è quello di contendere lo scettro al team EnD Gaming, laureatosi campione italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege alle ultime finali della Winter Season 2017, tenutesi a Torino nello scorso mese di dicembre. A fine stagione il penultimo team della Serie A retrocede alla Relegation, mentre l’ultimo alla Serie B. La Serie B sarà una Major Ladder aperta a tutti i giocatori che vorranno provare ad entrare nella Serie A della prossima stagione. Il primo classificato verrà promosso in serie A e il secondo alla Relegation.

“Rainbow-Six-Siege”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6033 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.