Edizioni NPE: i regali costano la metà

Promo fino al 1 dicembre

Edizioni NPE: i regali costano la metà

Il Natale è alle porte e Edizioni NPE ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi lettori. Fino al primo dicembre è infatti possibile beneficiare di una promo del 50% su alcuni titoli del catalogo. Andiamo a scoprire insieme di quali si tratta.

Edizioni NPE – Una promo per i regali di Natale

Giorni felici di Miguel Ángel Martín (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE)
La pioggia è acida, il mare contaminato, un grattacielo può raggiungere i duecentocinquanta piani.
È il mondo dei piccoli Jerry e Tina che, insieme ai genitori e al cagnolino robot Dinky, vivono i propri giorni felici. Scene di una serenità sconcertante, in una quotidianità dominata dalla tecnologia e in un ambiente sempre più degradato.
Con il suo inimitabile stile, Miguel Ángel Martín fotografa una realtà senza filtri né giudizi.
ACQUISTA QUI

Sergio Tisselli – Tra Bologna, l’Appennino e il West di Sergio Tisselli
Questo libro è stato ideato e voluto da Emil Banca per accompagnare la mostra dedicata al Maestro Sergio Tisselli presso la Sala Colonne della propria sede in via Mazzini a Bologna. Un importante e originale percorso espositivo che riunirà ed esporrà al pubblico tutte le opere pubblicate in questo splendido volume, nato in collaborazione con ANAFI, EmilBanca e Gruppo di Studi Savena Setta Sambro.
ACQUISTA QUI

La riscossa delle nerd di Elena Romanello
Negli ultimi anni sono aumentate sempre di più sia le autrici di romanzi di genere fantastico e di fumetti sia le protagoniste femminili all’interno delle storie: fantasy, fantascienza e fumetti si sono dimostrati un ottimo mezzo per scardinare gli stereotipi di genere e creare nuovi modelli. L’immaginario fantastico si è quindi confrontato con l’altra metà del cielo, ponendo le basi per la nascita di un fandom femminile creativo e sempre più influente. Da Alice nel paese delle meraviglie a Wonder Woman, da Ripley di Alien a Lady Oscar, da Lamù a Sailor Moon, da Leia a Clarice Sterling, da Scully a Xena, da Daenerys alla Doctor Who donna: decine e decine di personaggi che ispirano ogni giorno nuove nerd e otaku hanno rappresentato una crescita esponenziale negli ultimi anni di questo fenomeno tutto al femminile, aumentando di conseguenza anche il numero di fan in tutto il mondo.
ACQUISTA QUI

SOSTIENICI SU PATREON!

L’emozione delle immagini di Ivo Milazzo
Ivo Milazzo, classe 1947, è uno di quegli autori che hanno fatto la storia del fumetto italiano.
Co-creatore dell’immortale Ken Parker (un personaggio umano ed imperfetto che rivoluzionerà per sempre i canoni del fumetto western), insieme con Giancarlo Berardi, Milazzo ha attraversato tutto il mondo della nona arte, dalla prima umile gavetta ai successi plenari. I suoi acquerelli restano, ad oggi, l’irripetibile punto d’incontro tra una estrema sintesi grafica ed il meravi­glioso incantamento di un pennello che va libero sul fo­glio e ne sfrutta la magia e la porosità.
ACQUISTA QUI

ICH di Ariel Olivetti, Luciano Saracino
C’è un posto in cima al mondo, dove il silenzio suggerisce e Ich ascolta. Un luogo in cui Ich si confronta con le sue mille anime, in cerca di risposte. La sua terra è minacciata dai conquistadores, e insieme ad essa le tribù che la abitano, ma il giovane indigeno è determinato ad arrestare quel fiume di dolore. Indossando delle misteriose maschere, che gli conferiscono i caratteri di temibili demoni, affronterà i soldati spagnoli in una serie di sanguinosi e violenti scontri nel cuore della giungla peruviana. Una battaglia che sfocia in un’atavica lotta tra il Bene e il Male.
ACQUISTA QUI

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5957 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.