GCC Pokémon: disponibile l’espansione Apocalisse di Luce

Scopri le novità dell'espansione...

GCC Pokémon: disponibile l'espansione Apocalisse di Luce

Una nuova espansione del GCC Pokémon (Gioco di Carte Collezionabili), Sole e Luna è finalmente disponibile. Apocalisse di Luce, questo il suo nome, racchiude più di 130 carte insieme ad altre novità.

GCC Pokémon: disponibile l'espansione Apocalisse di Luce

L’intensa luce che emana da UltraNecrozma-GX sta attirando altri Pokémon, inclusi Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma. Riusciranno a resistere al suo fascino?

Pokémon, Sole e Luna – Apocalisse di Luce

Tra le oltre 130 carte la nuova espansione contiene anche cinque nuove carte Stella Prisma, otto Pokémon-GX, sei Ultracreature, quindici carte Allenatore e due carte Energia Speciale. Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione e, tra queste, si può trovare almeno una carta rara e una carta Energia base.

L’espansione Apocalisse di Luce include anche due mazzi tematici: il mazzo Supremazia Tropicale (con Exeggutor di Alola) e il mazzo Crepuscolo Ferale (con Lycanorc).

GCC Pokémon: disponibile l'espansione Apocalisse di Luce

Per avere ulteriori informazioni circa i prodotti della serie Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon basterà visitare il sito pokemon.it/gcc.

In più, tutti i giocatori di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna avranno la possibilità di registrare nel loro Pokédex i Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas. Questi due sono solo il capitolo più recente dell’iniziativa di distribuzione di Pokémon leggendari prevista il 2018 e saranno disponibili presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.