Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ora disponibile per 3DS

Tutte le novità del gameplay

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ora disponibile per 3DS

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux è finalmente disponibile in versione fisica e digitale su Nintendo 3DS.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ora disponibile per 3DS

A dare l’annuncio è Deep Silver, che per l’occasione ha svelato anche un trailer di lancio che permetterà a tutti i giocatori di dare un rapido sguardo a ciò che li attenderà nello Schwarzwelt. Tutti i veterani di Shin Megami Tensei potranno notare alcune novità in Redux, dai tre finali alternati, ai nuovi demoni fino a un misterioso nuovo personaggio, Alex.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – la storia

Una distorsione spaziale piena di demoni è apparsa nell’Antartide, minacciando di inghiottire la terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey. Le Nazioni Unite hanno incaricato un team di specialisti altamente avanzato, con l’obiettivo di individuare l’anomalia, per fermarla alla fonte. Bene, preparati per questo nuovo port ampliato: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro ancora con il ritorno di questa avventura SMT fantascientifica.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – i contenuti del gameplay

Ecco due dettagli sui contenuti di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux:

  • Strange Journey è tornato. In Strange Journey Redux i giocatori avranno modo di vestire i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che sta investigando su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt, una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. Nel gioco si potrà trovare una versione “da incubo” della nostra Terra, popolata da demoni “che non vedono l’ora di incontrarti”. Il gioco mostrerà le nuove illustrazioni di Masayuki Doi, ma anche immagini aggiornate, ritocchi dell’interfaccia utente e molti altri dettagli per rendere il nuovo viaggio “ancora più strano”.
  • Contenuti aggiuntivi della storia e un nuovo personaggio. Nel nuovo titolo i giocatori non dovranno ripercorrere lo stesso cammino della versione originale. Questo grazie a un nuovo personaggio, Alex, il quale avrà un ruolo fondamentale per lo svolgimento della storia. “Molto di lei è un mistero, ma c’è una cosa che sai per certo: ha qualcosa da chiarire con te. Unendoti a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri capitoli di SMT, nuovi finali ed un nuovo dungeon da scoprire”.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.