Deep Down: Capcom rinnova il marchio

È vivo!

Deep Down: Capcom rinnova il marchio

Deep Down è stato uno dei primi giochi annunciati per PlayStation 4 e, a oggi, è anche uno dei più grandi misteri dell’attuale generazione. Il titolo firmato Capcom infatti non ha mai visto la luce dopo le varie vicissitudini che hanno interessato lo sviluppo del gioco, supportato dal motore grafico Pantha Rhei.
Deep Down: Capcom rinnova il marchio

Deep Down: Capcom rinnova il marchio

Ormai sono quasi tre anni che non si hanno notizie del gioco, eccezion fatta per qualche estensione del marchio da parte di Capcom. È notizia delle ultime ore un ulteriore rinnovo da parte della software house che presentato istanza, accettata, presso l’ufficio brevetti degli Stati Uniti. Ora Capcom ha tempo fino al 20 giugno del 2020 per poter pubblicare Deep Down.
Questo non significa necessariamente che il gioco sarà presente all’E3 di quest’anno ma per lo meno lo sviluppo del titolo, forse, non è stato abbandonato.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6040 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.