Starfield sulla prossima generazione di console?

Quanto ci sarà da aspettare?

Starfield sulla prossima generazione di console?

Durante la propria conferenza E3, Bethesda ha annunciato Starfield, una nuova IP di cui per il momento non si conoscono molti dettagli, eccezion fatta per l’ambientazione sci-fi, mostrata dal brevissimo tesser trailer mostrato.
Starfield sulla prossima generazione di console?

Starfield sulla prossima generazione di console?

Todd Howard, direttore creativo di Bethesda, è stato intervistato dalla testata internazionale Gamespot, rivelando come Starfield potrebbe non arrivare su PlayStation 4 e Xbox One ma sulla prossima generazione di console. “Sarò onesto, non conosco ancora la risposta.” ha spiegato Howard “Non posso dire: sì, arriverà su queste console. Non vogliamo limitare in alcun modo il gioco. Sono disposto a lasciare alle spalle questa generazione di console anche se al momento non è una priorità.”
Starfield segna il debutto di una nuova IP targata Bethesda dopo ben 25 anni e, secondo quanto dichiarato da Howard, la software ci starebbe lavorando da diversi anni.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5871 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.