Castlevania, la serie targata Netflix, è pronta a tornare, con appuntamento fissato per questa estate. La conferma è stata data direttamente da Warren Ellis, lo sceneggiatore della serie, attraverso il proprio profilo Twitter. L’appuntamento è fissato per questa estate e questa non è la sola novità svelata da Ellis.
L’annuncio
Lo sceneggiatore ha rivelato infatti che Castlevania tornerà con ben otto episodi, il doppio rispetto a quelli trasmessi con la prima stagione. Poco sotto nell’articolo potete trovare il messaggio pubblicato da Ellis.
Ricordiamo che questa serie è basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse, titolo firmato Konami. La seconda stagione narrerà nuovamente le vicende di Trevor Belmont, ultimo di una stirpe di cacciatori di vampiri, intendo a difendere la Wallachia dalle creature di Dracula.
Per il momento non è stata resa nota la data ufficiale del debutto della seconda stagione della serie Netflix. Non è da escludere che il secondo episodio possa esordire durante il mese di luglio, proprio come avvenuto lo scorso anno. Avete seguito Castlevania? Siete contenti di questo annuncio?
FAQ: people keep asking, so I guess word didn't get around? We're coming back this summer, for eight episodes, from @Netflix. pic.twitter.com/HckIke4REI
— Wᴀʀʀᴇɴ Eʟʟɪs (@warrenellis) 19 gennaio 2018
Commenta per primo