Netflix annuncia una serie originale con protagonista Arsenio Lupin

... con un protagonista eccezionale!

Netflix annuncia una serie originale con protagonista Arsenio Lupin

La lista di serie originali francesi di Netflix continua ad espandersi con un nuovo progetto. La piattaforma in streaming ha infatti annunciato l’arrivo di un adattamento contemporaneo con protagonista il ladro gentiluomo più famoso al mondo: Arsenio Lupin.

Netflix annuncia un accordo con Jason Bateman

A vestire i suoi panni sarà uno dei volti del cinema francese più noti degli ultimi anni: Omar Sy. L’attore – noto per pellicole come “Quasi Amici”, “Jurassic World” e “Inferno” – si è definito davvero entusiasta a riguardo.

Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno”.

Netflix annuncia una serie originale con protagonista Arsenio Lupin
Omar Sy

Netflix – la mossa della piattaforma verso Omar Sy

Questa nuova collaborazione è stata annunciata in una maniera alquanto attuale: attraverso i social (Twitter) e con delle emoji. Il profilo di Netflix Francia e Belgio ha infatti “invitato” l’attore a unirsi al cast della serie in uscita, tradotta poi così: “Ciao, cosa ne diresti di interpretare Arsenio Lupin in una serie Netflix?”.

Ovviamente la risposta dell’attore è stata pronta e positiva, sempre a suon di faccine.

La serie sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Netflix di tutto il mondo nel 2020.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.