Avengers: Infinity War – nuova featurette dal film

La famiglia si allarga nella nuova featurette

Avengers: Infinity War - nuova featurette dal film

Manca sempre di meno ormai all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del nuovo capitolo della Marvel, Avengers: Infinity War. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Il 25 aprile, la nuova pellicola che vede protagonisti gli eroi della Marvel farà finalmente il suo debutto nel Bel Paese.

Avengers: Infinity War - nuova featurette dal film

Quasi per ingannare le ormai poche ore di attesa Marvel ha svelato una nuova featurette per dare ancora qualche dettaglio sulla nuova pellicola. La pellicola riunirà tutti gli iconici supereroi della Marvel in un solo film, e proprio su questo si concentra la nuova clip chiamata “La famiglia si allarga”.

Avengers: Infinity War – featurette La Famiglia si Allarga

Il terzo capitolo degli Avengers – diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo – vedrà espandere la propria famiglia ad altri supereroi Marvel, tutti uniti per un unico obiettivo: sconfiggere il villain Thanos.

“La storia di Avengers: Infinity War è il risultato di tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi”, ha spiegato il produttore Kevin Feige. “È il culmine senza precedenti di una serie di trame legate tra loro, una cosa che non è mai stata fatta prima d’ora”.

“In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi”, afferma Anthony Russo vincitore dell’Emmy Award e regista del film insieme al fratello Joe. “Dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato”.

La pellicola arriverà nelle sale italiane in circa 900 copie distribuito da The Walt DisneyCompany. “Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.