Non è la prima volta che si sente parlare di un Ben Affleck pronto ad appendere il cappuccio di Batman. Il prossimo film in arrivo con protagonista l’Uomo Pipistrello, semplicemente intitolato The Batman, ha avuto qualche problema durante lo sviluppo e ora abbiamo la conferma che l’eroe di Gotham non sarà interpretato da Ben Affleck.
Ben Affleck non sarà più Batman
Come riportato dalla testata Deadline, questo film ha ora una finestra di rilascio fissata per il 2021, il 25 giugno in particolare, e Matt Reeves sarà l’autore e il regista del progetto. Tuttavia, ora il film si concentrerà invece su un giovane Bruce Wayne, anche se per il momento non sappiamo chi lo interpreterà.
La rimozione di Affleck dal progetto arriva dopo diversi rallentamenti subiti dalla pellicola, con la sua sceneggiatura abbandonata e il suo allontanamento come regista. Lo stesso attore ha confermato la notizia attraverso un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale.
Restiamo in attesa di conoscere chi sarà il nuovo volto di Batman. Chi ti piacerebbe vedere nel ruolo dell’Uomo Pipistrello?
Excited for #TheBatman in Summer 2021 and to see @MattReevesLA vision come to life. https://t.co/GNgyJroMIO
— Ben Affleck (@BenAffleck) 31 gennaio 2019