Fan e appassionati della saga di fantasmi e sovrannaturale più divertente della storia del cinema si preparano a festeggiare il ritorno in home video del primo leggendario capitolo di Ghostbusters, arrivato al suo 35° compleanno. Per l’occasione, Universal Pictures Home Entertainment Italia realizza due imperdibili edizioni speciali da collezione disponibili dal 12 giugno, per rendere ancora più ricca la propria collezione: verranno realizzati infatti lo Steelbook 4k Ultra HD e l’incredibile Ghost Trap limited edition, che contiene il disco del primo iconico film in formato Blu-ray all’interno di un pack che ogni appassionato desidera.
Ghostbusters – Le edizioni speciali
L’edizione Steelbook 4k Ultra HD comprenderà inoltre la collection dei due film in formato Blu-ray ed un intero disco di contenuti bonus totalmente inediti, per un totale di 5 imperdibili dischi per rivivere al meglio la saga di acchiappa-fantasmi che ha appassionato e divertito i pubblici di tutto il mondo, in tutta l’alta definizione del formato 4k Ultra HD.
Per i collezionisti più sfrenati, sarà inoltre disponibile l’esclusiva Ghost Trap limited edition, che contiene il disco del primo iconico film in formato Blu-ray all’interno di un pack a tiratura limitata che ogni appassionato desidera possedere. Assolutamente da non farsi sfuggire! Per celebrare al meglio l’anniversario, a Los Angeles si terrà un evento dedicato proprio al primo film di Ghostbusters, a cui parteciperà il fan club di Ghostbusters Italia.
Sia Ghostbusters che Ghostbusters II sono diretti e prodotti da Ivan Reitman (Polpette, Stripes – Un plotone di svitati), e scritto da Dan Aykroyd (Papà ho trovato un amico) e Harold Ramis (Molto Incinta). Ai film hanno partecipato tra gli altri Bill Murray (St. Vincent), Dan Aykroyd (The Blues Brothers – I fratelli del Blues), e Sigourney Weaver (Aliens – Scontro Finale), Rick Moranis (Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi), oltre a Ernie Hudson (la serie televisiva “Oz”) e Annie Potts (la serie televisiva “Quattro donne in carriera”). Ghostbusters ha raggiunto la ventottesima posizione nella classifica dei film americani più divertenti di sempre stilata dall’American Film Institute.
Per un giugno tutto a tema Ghostbusters, non mancherà in edicola in tutta Italia PLAYMOBIL Special 1/2019. In regalo con il magazine sarà disponibile il personaggio originale Dr Raymond Stantz con zaino protonico. Le 36 pagine del magazine ci faranno scoprire il mondo Ghostbusters: prima la presentazione del team degli Acchiappafantasmi e dei loro nemici; a seguire un fumetto dove si assiste alla caccia e alla cattura dei terribili fantasmi che hanno infestato il parco di Manhattan. Non mancheranno divertenti giochi da fare in compagnia degli amici sfidandosi con curiosi indovinelli e un gioco da tavolo. Completano il tutto 2 magnifici poster da collezionare, assolutamente da non perdere!
CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DELL’EDIZIONE STEELBOOK 4K:
- GHOSTBUSTERS
- Commento ai fan per il 35esimo anniversario
- 6 rarissime scene eliminate e mai viste, inclusa le richiestissime scene di Fort Detmerring!
- Include inoltre dei take non lavorati della sequenza di Central Park Bums
- Video di presentazione del 1984 in cui Bill Murray e Dan Aykroyd presentano un rullo del film agli espositori!
- Pubblicità televisiva di Ghostbusters + scene tagliate
- GHOSTBUSTERS II
- Commento al film per il 30esimo anniversario
- “L’Oprah Winfrey Show: Cast di Ghostbusters II” del giugno 1989
- Un raro teaser trailer non finito che contiene l’intera pubblicità per il film!
- THE REAL GHOSTBUSTERS
- “The Real Ghostbusters – Pitch episodio pilota” – A Fan Restoration
CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DELLA GHOST-TRAP LIMITED EDITION:
- Chi chiamerai?
- Una retrospettiva su Ghostbusters – Acchiappafantasmi
- Tavola rotonda col regista Ivan Reitman e con Dan Aykroyd
- Video musicale “Ghostbusters”
- Galleria dei poster del film
- E molti altri contenuti speciali originali!
Commenta per primo