Godzilla II: King of Monster – Trailer ufficiale italiano

dal 30 maggio al cinema

Godzilla II: King of Monster - Trailer ufficiale italiano

Warner Bros. ha svelato, un nuovo, terrorizzante trailer ufficiale italiano di Godzilla II: King of Monster, film che segna il ritorno sugli schermi cinematografici del Re dei mostri. Anche i Titani sono tornati, ma quali di loro sono qui per proteggerci e quali per distruggerci?

Godzilla II: King of Monster – Il trailer italiano

Sul set del film, diretto da Michael Dougherty (“X-Men 2”, “Superman Returns”) e atteso nelle sale italiane dal 30 maggio 2019, Kyle Chandler (Game Night – Indovina chi muore stasera?), la candidata all’Oscar Vera Farmiga (The Judge, The Nun – La vocazione del male, Annabelle 3, i film “The Conjuring”), la candidata all’Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”, “Blue Jasmine”) Millie Bobby Brown (la serie tv “Stranger Things”), Ken Watanabe (L’ultimo Samurai, Pokémon Detective Pikachu), Zhang Ziyi (“La foresta dei pugnali volanti”), i nominati all’Oscar David Strathairn (“Good Night, and Good Luck”, Godzilla) e Ken Watanabe (“The Last Samurai”, “Inception”, Godzilla). 

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5910 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.