I Guardiani della Galassia torneranno. Non prestissimo ma torneranno. In attesa di avere maggiori notizie sul terzo capitolo cinematografico, il regista James Gunn ha dato infatti un’indicazione circa il periodo d’uscita del film.
La conferma
Rispondendo direttamente a un utente attraverso Twitter, Gunn ha rivelato che il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020, senza svelare però ulteriori dettagli a riguardo. Poco sotto nell’articolo potete trovare il Tweet in questione. Ricordiamo che già durante il mese di aprile dello scorso anno il regista aveva confermato che sarebbe stato lui a dirigere il terzo episodio della saga.
Restiamo in attesa di conoscere la data precisa per l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, che verrà annunciata nel corso dei prossimi mesi.
Coming in 2020. https://t.co/2kQbPHC5gP
— James Gunn (@JamesGunn) 14 gennaio 2018
Questo nuovo capitolo, stando sempre a vecchie dichiarazioni del regista, potrebbe vedere la presenza del personaggio di Nova anche se per il momento naturalmente non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. Gunn ha confermato inoltre che ci saranno nuovi personaggi e che verrà esteso ulteriore “l’universo cosmico”. James Gunn ha aggiunto inoltre che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo capitolo di questa versione de I Guardiani della Galassia.
Commenta per primo