Svelate due nuove featurette di Hellboy, la nuova pellicola diretta da Neil Marshall (The Descent – Discesa nelle tenebre) e distribuito in Italia da M2 Pictures dal prossimo 11 aprile.
Nella prima clip il disegnatore Mike Mignola – creatore di Hellboy e, nella pellicola, sceneggiatore – e l’attore protagonista David Harbour (Stranger Things, Suicide Squad) parlano di come nel nuovo film si ispiri al numero del fumetto intitolato “La caccia selvaggia”.
La seconda featurette, invece, è intitolata “Vita sul set” e vediamo lo stesso Harbour e gli altri interpreti raccontare proprio i momenti vissuti nel backstage del film. Come svelato da Mignola, la trasposizione cinematografica del fumetto si prospetta “molto fedele” allo stesso e con un’aria decisamente dark.
Tra i protagonisti della pellicola, oltre a David Harbour troveremo anche Milla Jovovich (lResident Evil, Il Quinto Elemento), Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (Lost, The Divergent Series: Allegiant).
Nella pellicola Hellboy sarà impegnato in una missione a Londra in cui si troverà ad affrontare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti.