Io, Dio e Bin Laden: nuova clip dal film con Nicolas Cage

Gary spiega i suoi piani...

Io, Dio e Bin Laden: nuova clip dal film con Nicolas Cage

Nuova clip italiana per Io, Dio e Bin Laden, la nuova pellicola diretta da Larry Charles (Borat) con protagonisti Nicolas Cage e Russel Brand.

Io, Dio e Bin Laden: nuova clip dal film con Nicolas Cage

Dopo “In barca a vela fino in Pakistan” e “Gary è sano”, svelate nelle scorse settimane, Koch Media Italia ha condiviso un altro breve trailer tratto dal film: “Il piano è di Dio”.

Nelle nuove immagini della pellicola – disponibile nelle sale italiane a partire dal 25 luglio – Gary (Nicolas Cage) spiega a Marci (Wendi McLendon-Covey) il piano che Dio avrebbe in serbo per lui. Questo prevede l’acquisto di una barca e “fare rotta sul Pakistan” per catturare Osama Bin Laden e riportarlo in America per il processo.

Io, Dio e Bin Laden – Sinossi

Io, Dio e Bin Laden racconta la vera storia di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio (Russel Brand) in persona glielo avesse chiesto. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio, e Osama in persona. E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero senzatetto a supereroe internazionale.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.