Luis e gli Alieni: svelate due nuove clip

Nuove immagini dell'avventura di Luis!

Luis e gli Alieni: svelate due nuove clip

Svelate due nuove clip di Luis e gli alieni, la pellicola d’animazione diretta dai fratelli Lauenstein e uscita nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio.

Luis e gli Alieni: svelate due nuove clip

Posso Venire con Voi?” e “Gli Alieni Sono Arrivati!”: questi sono i titoli dei due nuovi mini-trailer che svelano nuovi inediti dettagli sul lungometraggio d’animazione distribuito da Koch Media, per chi non fosse ancora andato a vederlo al cinema.

Da come si può evincere dal titolo, la prima clip gira intorno a Luis, il quale chiede ai tre alieni se può partire con loro, per evitare di essere mandato in un istituto per bambini abbandonati. Nella seconda clip, invece, Luis assiste all’atterraggio – o meglio, allo schianto – degli alieni sulla Terra e si rende conto che le teorie del padre non erano proprio del tutto infondate.

Luis e gli Alieni – sinossi della pellicola d’animazione

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.