Universal Pictures ha svelato un nuovo trailer italiano di Macchine Mortali, la nuova pellicola fantasy d’avventura diretta dal regista premio Oscar Christian Rivers (King Kong) e in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 13 dicembre.
Nelle scorse ore è stata svelata una nuova clip del film, un Extended Look che va a mostrare ulteriori immagini della nuova sorprendente ed epica avventura diretta da Rivers e scritta da i produttori tre volte premi Oscar (per le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli) Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens. Macchine Mortali si basa sulla pluripremiata serie scritta da Philips Reeve e vede tra i protagonisti alcuni volti noti del cinema e del piccolo schermo. Tra questi troviamo Robert Sheehan (Misfits) vestire i panni di Tom, seguito da Hera Hilmar (The Ottoman Lieutenant, An Ordinary Man) in quelli di Hester. Nel cast ci sono anche Hugo Weaving (Matrix, Il Signore degli Anelli), Jihae, Ronan Raftery (Animali Fantastici e dove trovarli, Captain America – Il Primo Vendicatore), Patrick Malahide (Il Mondo non Basta, Billy Elliot) e Stephen Lang (Man in the Dark, Conan the Barbarian).
Macchine Mortali – Sinossi
“Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan)—proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro”.
Commenta per primo