Dopo quattro anni di speculazioni e ipotesi di vario genere, finalmente è arrivata la conferma: Daniel Craig tornerà a vestire i panni del celeberrimo agente segreto James Bond nella nuova pellicola BOND 25.
Durante il Live Reveal tenutosi in Jamaica, infatti, oltre all’attore è stato svelato anche l’intero cast che farà parte della nuova pellicola, in arrivo prossimamente nei cinema di tutto il mondo.
Quindi niente Idris Elba, Richard Madden, Tom Hiddleston e chi più ne ha più ne metta: il ruolo dell’agente 007 rimane ancora una volta incollato addosso a Daniel Craig. Una serie di tweet dall’account del film e un comunicato ufficiale hanno messo fine alle voci che vedevano l’attore lasciare ufficialmente il ruolo a qualche altro volto del grande schermo.
Ralph Fiennes is back as M in #BOND25 pic.twitter.com/wLypXMAQ9A
— James Bond (@007) 25 aprile 2019
BOND 25: il cast del nuovo film
Oltre a Craig, però, anche altri nomi torneranno nella nuova pellicola, come Léa Seydoux nei panni della Dottoressa Madeleine Swann, Ralph Fiennes in quelli di M e Ben Whishaw in quelli di Q, e ancora Naomie Harris nei panni di Eve, Rory Kinnear in quelli di Tanner e Jeffrey Wright in quelli di Felix.
Tra i nuovi nomi che si aggiungono al cast della pellicola troviamo il premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody, Mr Robot) insieme a Dali Benssalah, Billy Magnussen (Aladdin, Into the Woods), Ana De Armas (Knock,Knock, Blade Runner 2049), David Dencik (Millennium – Uomini che odiano le donne) e Lashana Lynch (Captain Marvel).
A word about #BOND25 from Rami Malek pic.twitter.com/CLJ5mpO9mu
— James Bond (@007) 25 aprile 2019
Rami Malek, stando ad alcune dichiarazioni estrapolate allo stesso attore, dovrebbe vestire i panni del “cattivo” della pellicola. BOND 25 sarà diretto da Cary Fukunaga (Maniac).