Il prossimo Halloween sarà ancora più terrificante con l’arrivo di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween. Per ingannare l’attesa, SonyPictures ha svelato un nuovo teaser trailer e il poster ufficiale della pellicola in uscita in tutte le sale italiane dal 18 ottobre.
Il sequel di Piccoli Brividi prende ancora spunto dalle avventure descritte nei famosi best seller per ragazzi di R.L. Stine e vede alla regia Ari Sandel (The D.U.F.F.) e – come mostra il teaser trailer – vede come protagonisti due ragazzi che, dopo aver aperto un libro misterioso, risveglieranno i mostri di Halloween.
Tra i protagonisti di Piccoli Brividi 2 troveremo un cast giovane composto da Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Modern Family), Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT) ma anche nomi già noti sul grande schermo tra cui Ken Jeong (Mr Chow in Una Notte da Leoni), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) e Chris Parnell (Anchorman, Suburgatory). Anche in questo secondo capitolo dovrebbe esserci anche Jack Black, anche se solo per dare voce a Slappy, come fece nella prima pellicola uscita nel 2015.