Site icon Nerdgames

Paradox: svelato il trailer del western Netflix con Neil Young

Paradox

Netflix svela il trailer di Paradox, il nuovo film western che vede tra i protagonisti il leggendario cantautore canadese Neil Young.

Diretta e scritta dall’attrice e attivista Daryl Hannah (Blade Runner, Kill Bill), la pellicola è una “fiaba dallo spirito libero” che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 23 marzo. Prima di approdare su Netflix, però, Paradox verrà presentato in anteprima al South By SouthWest Festival di Austin (Texas) il 15 marzo.

Paradox – Il trailer

Paradox è un fantasioso poema che parla di amore e di musica, rappresentando allo stesso tempo l’espressione personale della stessa scrittrice e regista del film, Daryl Hannah.

Ambientato nel futuro – o nel passato? -, la pellicola gira intorno ad un gruppo di fuorilegge che si nasconde sulla sommità delle montagne.  Man in the Black Hat (interpretato da Neil Young), Particle Kid (Micah Nelson) e Jail Time (Lukas Nelson)  trascorrono il loro tempo alla costante ricerca di tesori, in attesa che la luna piena presti loro un po’ della sua magia, diffonda la musica e faccia volare gli spiriti.

Lo stesso Young è anche autore della colonna sonora di Paradox, realizzata insieme ai Promise of The Real, band nella quale sono presenti Micah e Lukas Nelson, che nella pellicola vestono i panni di Particle Kid e Jail Time. Il soundrack comprende sia canzoni già incise, sia alcuni brani inediti.



Exit mobile version