Sony Pictures ha svelato un nuovo e inedito trailer italiano di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween.
La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 18 ottobre, è un sequel del primo film, uscito nel 2016, e prende ancora spunto dai famosi best seller per ragazzi di R.L. Stine.
Diretto da Ari Sandel (The D.U.F.F.), Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween è ambientato nella cittadina di Wardenclyffe nella notte di Halloween. Due ragazzini di nome Sonny e Sam trovano un manoscritto in una casa abbandonata, il cui precedente proprietario era R.L. Stine. Ignari delle ripercussioni che potranno avere le loro azioni, i due decidono di aprire il manoscritto, rilasciando Slappy e molti altri mostri di Halloween. Prima che tutto vada perduto Sonny, Sam e Sarah, la sorella di Sonny, dovranno cercare di fermare Slappy e il suo piano.
Piccoli Brividi 2 – il cast
Il cast di Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween è composto da Jeremy Ray Taylor (“It”) e Caleel Harris rispettivamente nei panni di Sonny Quinn e Sam Carter. Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Modern Family) interpreta la sorella di Sonny, Sarah Queen, mentre Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs) è la loro madre, Kathy Quinn. Nel cast ci sono anche Chris Parnell (Suburgatory, Anchorman) nei panni di Walter, Ken Jeong (Una notte da leoni, Dr. Ken) in quelli di Mr Chu e Avery Lee Jones è la voce del pupazzo per ventriloqui Slappy.