Ritorno al Bosco dei 100 Acri: nuova featurette dal film

Da domani al cinema!

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: nuova featurette dal film

Nuova featurette da Ritorno al Bosco dei 100 Acri, la nuova pellicola Disney diretta da Marc Forster (World War Z, Il cacciatore di aquiloni)e con protagonista Ewan McGregor.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: nuova featurette dal film

In arrivo nelle sale italiane a partire dal 30 agosto, il live-action targato Disney torna a raccontare le vicende di Christopher Robin, il bambino protagonista delle avventure vissute insieme ai suoi vivaci e amabili animali di pezza, scritte da A.A. Milne.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri – Featurette “Christopher Robin ritorna a casa”

Nella nuova featurette vengono mostrate alcune immagini della pellicola, soffermandosi in particolare sull’opinione dei sui protagonisti, Ewan McGregogr e Hayley Atwell (Captain America – Il primo Vendicatore, Agent Carter), e del regista Marc Forster. Quest’ultimo è sempre stato un fan dei film Disney live-action, interessandosi subito alla storia della pellicola, la quale secondo lo stesso aveva il potenziale per diventare un film artistico nonché anche ricco di emozioni e divertimento.

Questo amatissimo personaggio viene presentato a una nuova generazione ed è qualcosa di emozionante” ha spiegato lo stesso Forster nel breve trailer.

Tutti conoscono Winnie The Pooh, che lo conoscano dai libri di A. A. Milne o dai cartoni Disney, è un personaggio vivo nella mente delle persone” spiega invece Ewan McGregor. “La Disney sta facendo una cosa fantastica dando vita ad alcuni dei suoi personaggi classici, ed è emozionante interpretare Christopher Robin!

Oltre a Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin e Hayley Atwell in quelli della moglie Evelyn, nel cast del live action ci sono anche Bronte Carmichael in quelli della figlia Madeline e Mark Gatiss (Mycroft Holmes nella serie Sherlock) in quelli di Giles Winslow.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.