L’universo di Star Wars sembra essere in continua espansione. Per il momento l’unico film in produzione è l’episodio IX, direttore JJ Abrams e in arrivo al cinema durante il mese di dicembre del prossimo anno. Dopo l’uscita di questa pellicola, il futuro di Star Wars al cinema e di Lucasfilm resta avvolto nel mistero, eccezion fatta per la nuova trilogia firmata Rian Johnson e i film di David Benioff & D.B. Weiss.
Lucasfilm ha in sviluppo 9 film di Star Wars?
Tom Kane, un doppiatore di spicco della serie animata The Clone Wars, ha rivelato che attualmente ci sono in sviluppo, presso Lucasfilm, ben 9 film dedicati a Star Wars. Oltre a questo si è sbilanciato specificando che nessuno di queste pellicole sia dedicata al maestro Jedi Yoda.
Naturalmente per il momento non c’è nulla di confermato a tal proposito ed è doveroso prendere questa notizia con la dovuta cautela.
Tom Kane seems to be somewhat in the know but very hesitant to share.. claims there are at least 9 Star Wars films in various stages of development, some individual character stories yet to be announced, but definitely not Yoda. #StarWars #AllStarComicCon
— Aaron @ All-Star Comic Con (@avgoins) 16 giugno 2018
Commenta per primo