Il tempo passa e il debutto di Avengers: Endgame è sempre più vicino. Non c’è dubbio che quasi la totalità dei fan che sta pianificando una propria tabella di marcia per rivedere tutti (o quasi) i film MCU, in modo da arrivare preparati in vista dell’uscita del nuovo capitolo. Beh, se la tua intenzione è quella di rivederli tutti, potresti essere pagato. Un sito Web infatti offre a un fan l’opportunità di guardare 20 film MCU per $ 1.000 e una manciata di altri premi.
Un sito web ti paga per vedere i primi 20 film MCU
Le maratone cinematografiche sono un modo divertente per celebrare una serie particolare, e non c’è una maratona che possa essere più grande di quella MCU. Dopo oltre 10 anni, l’universo cinematografico è composto da 21 film, uno dei quali (Captain Marvel) è nei cinema in questo momento. Fare un rewatch di questi film è un compito arduo, ma se ti pagano $ 1.000, probabilmente diventa un po’ più facile.
Un sito web chiamato CableTV offre a un fan (residente però negli USA) la possibilità di ciò che definisce un “lavoro da sogno”. Il sito vuole che qualcuno guardi 20 film di MCU in preparazione di Avengers: Endgame. Captain Marvel non è incluso perché è nelle sale ora e non ha un DVD.
Chi verrà selezionato per l’abbuffata, riceverà $ 1.000 (cioè 50 dollari per film) e CableTV invierà un sacco di premi aggiuntivi. Il fan riceverà ogni film MCU su Blu-ray. Inoltre, riceverà una macchina per i popcorn di Capitan America, una tazza con il guanto dell’Infinito, uno “snuggie” di Iron Man e una Gift Card Grubhub dal valore di $ 100.
Gli unici requisiti sono che il fan deve avere è essere maggiorenne cittadino americano e un “profilo attivo sui social media”. La parte dei social media è importante perché il fan selezionato dovrà vivere-twittare la propria esperienza e taggare CableTV in tutti i loro post.
Per la selezione, è necessario inviare un saggio di 200 parole di presentazione che provi la propria esperienza con MCU.
Commenta per primo