A due mesi di distanza dal primo teaser ecco svelato il nuovo entusiasmante trailer italiano di Solo: A Star Wars Story. In arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 23 maggio la pellicola, firmata Lucasfilm e diretta da Ron Howard, “trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium” alla scoperta del passato di un giovane Han Solo.
“Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars”.
Solo: A Star Wars Story – Il nuovo trailer
Dopo un piccolo assaggio dato nel primo teaser svelato a febbraio, nel secondo trailer di Solo: A Star Wars Story si ha una panoramica più ampia su quello che accadrà nella pellicola diretta da Ron Howard e scritta da Lawrence e Jonathan Kasdan.
Qui, infatti, si vede come Han Solo (interpretato da Alden Ehrenreich) entri a far parte della banda capitanata da Tobias Beckett (Woody Harrelson). Questa decisione darà il via ad una serie di avventure, che Solo si troverà a condividere con il fedele amico Chewbacca (Joonas Suotamo). Un altro dettaglio svelato nel trailer riguarda proprio la presunta età di “Chewie”.
Nel cast della pellicola ci sono anche Emilia Clarke nei panni di Qi’ra, Donald Glover in quelli di Lando Clarissian, Thandie Newton in quelli di Val e ancora Phoebe Waller-Bridge nei panni di L3-37 e Paul Bettany in quelli di Dryden Vos. Prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, prima di uscire nelle sale italiane, Solo: A Star Wars Story verrà presentato in anteprima mondiale – fuori concorso – durante la 71esima edizione del Festival di Cannes.