Spider-Man: Across the Spider-Verse: diverse versioni al cinema

Arriva la conferma ufficiale

Spider-Man: Across the Spider-Verse: diverse versioni al cinema

Se ne è parlato tanto nel web ma ora è ufficiale: esistono diverse versioni al cinema del film Spider-Man: Across the Spider-Verse (ascolta la nostra puntata podcast dove parliamo del film). La conferma ufficiale, che non lascia più alcun dubbio, è arrivata direttamente da Andy Leviton, associate editori dei film del Spider-Verse.

11022640 – SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Le diverse versioni

Andy Leviton, attraverso il proprio profilo Twitter, ha confermato l’esistenza di diverse versioni anche se si tratta solo di alcuni dettagli, senza stravolgimenti legati alla trama. L’esempio mostrato vede Miguel (Spider-Man 2099) parlare con la propria IA. Questa, come visibile dal video, reagisce in maniera differente. Non è chiaro il motivo per cui siano state messe in onda versioni differente della pellicola ma la curiosità è che queste divergenze non dipendono da cinema o da zone geografiche: alcuni utenti infatti hanno riscontrato la differenza andando a vedere più volte il film anche nella stessa città.

L’idea è sicuramente originale e ben si adatta anche alla tipologia del film ed è una trovata di marketing che, chissà, potrà prendere piede come la pratica delle scene post-credit. Voi tornereste al cinema con la speranza di trovare le scene differenti?

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6041 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.