Svelato il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming in arrivo in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 11 luglio.
Prima di dirigervi verso il nuovo trailer, vogliamo condividere con voi il breve – ma importante – annuncio di Tom Holland per tutti coloro che non hanno ancora visto l’ultimo capitolo della saga di Avengers, Endgame.
“State per vedere il trailer di Spider-Man: Far From Home ma se non avete ancora visto Avengers: Endgame non guardate questo video perché contiene degli spoiler importanti. Se invece avete già visto Avengers: Endgame godetevi il trailer!”
La pellicola, che vede nuovamente alla regia Jon Watts, ritrova come protagonista Tom Holland nei panni del friendly neighbourhood Spider-Man nonché Peter Parker, insieme ai suoi amici Ned e MJ interpretati da Jacob Batalon e Zendaya (The Greatest Showman). Oltre a loro, nella pellicola ci sono anche Marisa Tomei nei panni di Zia May (interpretata anche in Captain America: Civil War), Jake Gyllenhaal in quelli del cattivo Mysterio, mentre Cobie Smulders torna a interpretare l’Agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill e Samuel L. Jackson sarà nuovamente Nick Fury.
Mi raccomando, se non avete ancora visto Avengers: Endgame (QUI la nostra recensione) e non volete spoiler vari, forse – per ora – è meglio passare!
Spider-Man: Far From Home, Sinossi
“Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”