Dopo trailer inediti e immagini esclusive, Sony Pictures ha svelato i nuovi character poster di Spider-Man: Far From Home.
La nuova pellicola sul supereroe Marvel, diretta da Jon Watts, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 10 giugno.
Nei nuovi poster troviamo quelli che sono i quattro protagonisti principali del film: Tom Holland nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere, Zendaya in quelli di MJ e ancora Samuel L Jackson nelle vesti di Nick Fury e Jake Gyllenhaal in quello del villain Mysterio. Nel cast della pellicola ci sono anche Jacob Batalon nei panni di Ned, Marisa Tomei in quelli di Zia May e Cobie Smoulders in quelli dell’agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill.
Spider-Man: Far From Home, Sinossi
“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”