Super Mario sta per tornare sul grande schermo. Nintendo ha annunciato infatti, attraverso la pubblicazione di un messaggio Twitter che potete trovare poco sotto nell’articolo, di aver trovato un accordo con Illumination Entertainment (lo studio dietro al franchise di Cattivissimo Me, ndr) per la realizzazione di un film animato dedicato a Mario. Nonostante la partnership, resta altamente improbabile un possibile cross-over tra i Minions e l’idraulico italiano.
Le prime info
Shigeru Miyamoto, co-creatore del personaggio Nintendo e icona del mondo videoludico, ricoprirà il ruolo di co-produttore del film e sarà affiancato da Chris Meledandri, produttore di Cattivissimo Me. Al di là di questo annuncio e di queste prime e scarne informazioni, di certo non di poco conto, non sono stati svelati ulteriori dettagli su questo film dedicato a Super Mario. Non si conoscono infatti nome, cast oppure periodo di uscita della pellicola cinematografica.
Nintendo condividerà queste informazioni nel corso delle prossime settimane. Non resta che attendere. In attesa di sapere quando il film arriverà al cinema, qui di seguito potete trovare il Tweet condiviso da Nintendo of America.
Nintendo and Illumination are partnering on a movie starring Mario, co-produced by Shigeru Miyamoto and Chris Meledandri! pic.twitter.com/wVRPLIzcGJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 1 febbraio 2018
Commenta per primo