
Canicola ha annunciato la propria presenza al Bologna Children’s Book Fair con una serie di appuntamenti e novità. Potete trovare la casa editrice al Padiglione 30 Stand D/24 – E/27 – F/25 Comics Corner dal 31 marzo al 3 aprile.
Canicola presente al Bologna Children’s Book Fair
- Nel paese degli Inuit di Alice Milani
Inaugurazione della mostra con intervento site specific dell’autrice del fumetto per l’infanzia con reading dell’attrice Rossella Dassu di Ca’ Rossa associazione culturale. La mostra sarà visitabile dall’1 al 16 aprile, da martedì a sabato dalle 16 alle 20.
Inaugurazione
Lunedì 31 marzo alle 18 – Adiacenze, Vicolo Spirito Santo,1
- Babbo dove sei? di Francesca Ghermandi
Inaugurazione della mostra di originali che mette al centro il processo creativo dell’autrice nella realizzazione di quest’opera di matrice autobiografica. La mostra sarà visitabile fino al 16 aprile con i seguenti orari: lunedì 31 dalle 14 alle 18 e dal martedì al venerdì dalle 14 alle 18.
Inaugurazione
Domenica 30 marzo h 17 – Biblioteca MAMbo, via Don Giovanni Minzoni 14
Incontro
“Un paracadutista piombato sul nostro pianeta”, incontro con Francesca Ghermandi, in dialogo con Fabiola Naldi.
Lunedì 14 aprile h 18 – Sala Borsa – Auditorium Biagi piazza del Nettuno 3
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo